BARBARA RAINOLDI, DISTRIBUTORE INDIPENDENTE HERBALIFE

barbara rainoldi distributore indipendente herbalife nutrition
BARBARA
RAINOLDI
Consigli di benessere e bellezza

Controllo del peso | la formula vincente di Herbalife

 
Terminate le vacanze estive eccoci all’inizio di Settembre con tanti programmi e buoni propositi da mettere in atto. L’eliminazione di qualche chilo di troppo accumulato con gli sgarri estivi è certamente ai primi posti nei propositi di tutti, sempre tenendo a mente che prima delle ripercussioni estetiche, il controllo del peso è importante soprattutto per la nostra salute.

 

primo step: nutrizione

 
ll periodo post-vacanze è un ottimo momento per cominciare un percorso di miglioramento del proprio fitness, attraverso una corretta alimentazione e la giusta attività fisica.
Un giusto apporto nutrizionale di proteine, sotto forma di integratori, è fondamentale per ridurre il senso di fame (soprattutto se durante le vacanze abbiamo ecceduto con gli zuccheri e gli alcolici) e per questo Herbalife ci viene incontro con una linea di integratori proteici dedicati. Così facendo riusciremo a proteggere la massa magra e costringeremo l’organismo a utilizzare l’adipe in eccesso. Inoltre una riduzione ragionata degli zuccheri, soprattutto di quelli semplici, favorirà la riduzione di glicemia, colesterolo, trigliceridi e pressione arteriosa.
 

secondo step: esercizio fisico

 
Tutti conoscono gli effetti positivi dell’esercizio fisico sul nostro organismo, a partire dal controllo del peso, ma spesso si confonde la quantità, buttandosi a capofitto in allenamenti pesanti e spesso dannosi se il nostro corpo non è abituato a certi carichi di lavoro, con la qualità di un piano di allenamento costruito aumentando gradualmente l’intensità dell’esercizio. È proprio questa seconda via l’unica per ottenere risultati sia dal punto di vista prestazionale che da quello dell’efficenza fisica.
Se per esempio si sceglie la corsa come allenamento di base, è bene iniziare con distanze molto brevi, 5 km al massimo, alternando corsa e camminata fino a riuscire a percorrere tratti sempre più lunghi con facilità. L’ aumento progressivo dei carichi darà al nostro corpo la possibilità di adattarsi e di rispondere in maniera ottimale agli sforzi. Infine, se il nostro obiettivo come detto è quello di controllare il peso, gli allenamenti a digiuno (fatti sempre curando l’idratazione) sono un ottimo modo per stimolare il nostro organismo al consumo dei grassi accumulati negli strati adiposi per sopperire alla momentanea carenza di carboidrati.
 

terzo step: la formula vincente di Herbalife

 
I prodotti Herbalife sono da sempre accanto a sportivi di ogni livello e a tutti quelli che voglio migliorare il proprio livello di fitness.
 
La formula ideale per curare una nutrizione mirata al controllo del peso (sempre unita a un adeguato esercizio fisico) è quella composta da:
 
Formula 1 – Un sostituto del pasto pratico e delizioso che grazie alla sua miscela di proteine di alta qualità, fibre, vitamine e minerali, fornisce una nutrizione equilibrata.
 
L’ Infuso a base di erbe – una bevanda con estratti di tè, dagli effetti tonico energetici; contiene inoltre caffeina che può fornire una carica di vitalità. Un prodotto fondamentale per curare l’idratazione giornaliera.
 
Protein Drink Mix – Un utile integratore per l’apporto proteico giornaliero, da consumare come bevanda proteica, veloce e nutriente miscendola con acqua, oppure aggiungendola allo shake
 
Per un consulenza su misura e per iniziare con me un percorso personalizzato non esitare a contattarmi!

Consigli

Prodotti